Decorazione

Alberghi di Corfù - Decorazione


Alberghi di Corfù - Decorazione

L’albergo Corfu Secret appartiene nella categoria boutique hotel Corfù. . La decorazione è stata eseguita da decoratori grechi sotto l’autorità del presidente e direttore dell’azienda Spiros Laskaris..

Avendo scelto materiali di altissima qualità e prodotti firmati da note aziende internazionali, abbiamo provato di distinguere Corfu Secret dagli altri alberghi di Corfù e dargli una sensazione di lusso discreto e nello stesso tempo la comodità offerta dalla tecnologia. In tutti gli spazi la sensazione dominante è il lusso di tempi passati e l’architettura corfiota tradizionale.

I marmi antique e le piastrelle di porcellana, il legno di noce, i cornicioni, le statue e gli ornamenti di marmo, portano i nostri ospiti a epoche passate, mentre nello stesso tempo fanno un insieme di lusso e comodità.

Colori tradizionali insieme a oro, segno di prosperità negli anni passati, sono evidenti nelle camere e nei luoghi pubblici.

Le sculture

La nota scultrice Koralia Kolaeti ha dato un ultimo tocco. Costruzioni e sculture di porcellana in colori che sono in armonia con i luoghi e lasciano la fantasia calpeggiare.

Un albergo romantico a Corfù dove i nostri ospiti possono rilassarsi godendo la serena variazione di colori e materiali, naturali o non, ed è testimone della intensa diversità, siccome si sente di esserci nel centro dell’attenzione. Abbiamo provato di costruire un insieme che trasformerà le vacanze a Corfù in una esperienza nuova, anche per loro che hanno già visitato Corfù o le isole Ioniche, anche per loro che hanno alloggiato in altri alberghi a Corfù . Sarete voi che infine ritenete se siamo riusciti a farlo.