Politica alberghiera

Termini di residenza


Politica alberghiera

La nostra azienda e il Corfu Secret Hotel prendono molto sul serio i pochi giorni dell'anno che trascorrerai in vacanza nel nostro hotel.

Il nostro obiettivo è quello di sfruttare al meglio il servizio da parte nostra e goderli.

Per questo motivo, ti chiediamo e ti esortiamo prima di effettuare qualsiasi prenotazione, leggere con grande cura le regole di procedura che regolano le relazioni tra l'azienda e il cliente come menzionato di seguito, per evitare eventuali incomprensioni. (Regolamento delle relazioni albergatori-clienti (articolo 8 della legge 1652/30-10-86 Gazzetta del governo 167a).
Con la tua prenotazione dichiari la piena conoscenza e l'accettazione di tutte le politiche del nostro hotel, e si ritiene che tutti i seguenti termini siano stati accettati da te e che nessun ritiro sarà accettato.

Politica dell'hotel

✔ L'accoglienza dell'hotel rimane aperta dalle 09.00 alle 00.30 dopo mezzanotte.

Check In: 15:00
Check Out: 11:00 – 11.00

✔ Il tuo arrivo dopo le ore sopra menzionate deve essere effettuata su richiesta e accettazione scritta da parte del nostro hotel. Gli arrivi dopo la vita notturna 00.30, dove la reception dell'hotel rimane chiusa, sono rigorosamente e solo su richiesta scritta con l'accettazione scritta dell'hotel e, a seconda dei casi, potrebbero esserci costi aggiuntivi.

✔ La tua stanza che controlla dalla stanza (check out) è 11.00. Le domande di partenza dopo il tempo specificato sono state presentate al ricevimento e sono accettate sulla base della disponibilità della completezza del nostro hotel e potrebbero esserci costi aggiuntivi.

✔ I prezzi sono validi per rimanere fino a 12,00 ore del giorno successivo.

✔ Il prezzo della camera per un soggiorno di due ore (per oltre 12,00 ore e fino alle 18.00) sarà ridotto del 50% del prezzo della camera concordato. Stare oltre le 18.00 ore obbliga il cliente a pagare l'intero affitto di un giorno.

Politica di prenotazione

✔ Il nostro hotel riceve prenotazioni al telefono, online o via e-mail e solo se sono garantiti.

✔ Per confermare la prenotazione richiede sicuramente un deposito o l'invio del credito attivo - informazioni sulla carta di debito nel giorno della prenotazione. In qualsiasi altro caso, l'hotel si riserva il diritto di annullare la detenzione senza ulteriori preavviso.

✔ L'hotel si riserva il diritto alla pre-critica o ad addebitare la tua carta, in parte o completamente in conformità con i termini di detenzione in questione, nonché richiedere un rimborso totale del soggiorno all'arrivo. Può anche annullare una prenotazione se i dettagli della carta di credito non sono validi.

✔ Eventuali spese o forniture bancarie sono sempre a carico del cliente.

✔Tutte le prenotazioni definitive con un prezzo non rifornibile devono essere prepagati al 100% prima dell'arrivo con un metodo di pagamento scelto.

✔ Dopo aver pagato la garanzia per confermare la sua prenotazione, il cliente deve informare immediatamente l'hotel per telefono o inviando la prova.

Politica sui bambini

✔ Tutti i bambini sono i benvenuti nel nostro hotel.

Bambino che fa i primi passi È considerato una persona da 0 a 5,99 anni e rimane libero nel nostro hotel nella stessa stanza dei suoi genitori. Il numero massimo per camera doppia è 1 bambino. Prenotazioni per neonati Il nostro hotel ci accetta solo in consultazione con tipi specifici di camere e in base alla disponibilità. L'oscillazione dei bambini gratuiti può essere fornita.

Bambino è considerato una persona da 6 a 12 anni. Il bambino rimane con i genitori in un letto extra solido (ranch). Il costo aggiuntivo per la sistemazione del bambino è una persona che un prezzo ridotto del 50%. Il numero massimo per camera doppia è 1 bambino. Prenotazioni per bambini Il nostro hotel riceve solo in consultazione con tipi specifici di camere e in caso di disponibilità.

✔ Oltre 12 anni la persona è considerata adulta. Gli adulti vive in una camera doppia come terza persona in un letto in più. Il costo aggiuntivo per il soggiorno in terza persona in una stanza doppia è il prezzo per persona ridotto del 30%. Il numero massimo per camera doppia è 1 adulto in più. Prenotazioni per una terza persona in una camera doppia Il nostro hotel accetta solo dopo aver consultato tipi specifici di camere e in caso di disponibilità.

✔ I bambini piccoli o i bambini devono essere accompagnati da adulti in tutto l'hotel e in tutte le loro attività.

Politica di cancellazione

✔ Le cancellazioni sono accettate solo via e-mail. Non sono accettate le cancellazioni per telefono.

✔ In caso di cancellazione della prenotazione oltre 60 giorni prima della data di arrivo prevista, non viene effettuato alcun addebito e il deposito viene rimborsato per tutto.

✔ In caso di cancellazione della prenotazione tra 60 e 40 giorni prima della data di arrivo programmata, un importo pari al valore di uno durante la notte.

✔ In caso di cancellazione della prenotazione entro 40 giorni prima della data di arrivo programmata, viene trattenuto un importo del 100% del costo totale della residenza.

✔ In caso di partenza anticipata, viene addebitato il 100% del valore di alloggio totale previsto per i giorni annullati.

✔ In caso di non apparizione del cliente, viene addebitato il 100% del valore totale della prenotazione, come previsto.

✔ Non è consentito cambiare, né la cancellazione delle detrazioni fatte a un prezzo "non ritrattabile " senza motivo, né quello della forza maggiore. La prenotazione è rigorosamente invariata e in caso di cancellazione la preparazione non è rimborsabile.

✔ Eventuali spese bancarie o commissioni per rimborsi o garanzie sono sempre a carico del cliente e l'importo rimborsato verrà ridotto di conseguenza.

Politiche generali

✔ Il nostro hotel riceve pagamenti in contanti, carte di credito o debito.

✔ Il nostro hotel è severamente vietato fumare in tutti gli spazi pubblici o privati ​​al coperto. Se si scopre che un cliente fumava all'interno della stanza, il suo account verrà addebitato a 250 euro per i costi di pulizia della stanza prima o anche dopo essere partito su una carta di credito. Il fumo è consentito solo all'aperto e sui balconi delle stanze con la porta del balcone sempre chiusa.

✔ Gli animali domestici non sono ammessi nel nostro complesso alberghiero. In caso di arrivo con un animale domestico, l'hotel ha il diritto di rifiutare il tuo soggiorno e annullare volontariamente la prenotazione addebitando il suo valore totale, come previsto.

✔ Il nostro hotel con un permesso speciale di GNTO di deviazione non è compatibile con l'accesso alle persone con disabilità (disabili) a causa della pianificazione del suolo (territorio inclinabile). Per lo stesso motivo non è possibile installare un sollevamento.

✔ I clienti del nostro hotel al fine di confermare la prenotazione della loro camera devono avere 18 anni o più e portare un documento che dimostrerà la loro identità.

✔ I dettagli dei termini di utilizzo del pool e delle aree comuni, il comportamento dei clienti, le regole di igiene e la sicurezza, le regole per l'uso di spazi pubblici di minori e bambini, danni e compensazione, nonché qualsiasi altro dettaglio che disciplina la regolamentazione interna del nostro hotel sarà dettagliato in Dettaglio. Documento della scheda di registrazione che firmerai all'arrivo nel nostro hotel. Riceverai una copia di questo all'e-mail che ci dirai all'arrivo.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci via e-mail reservation@corfusecret.gr